
Apollo 11 Second Life!
E una volta che l'aperitivo finisce? Un nuovo piacere ha inizio!
Oggi vogliamo parlarvi di un tema che ci sta molto a cuore: il riuso creativo. Per fortuna (è proprio il, caso di dirlo), il riuso creativo fa ormai parte del modo di essere di tanti, tantissimi di noi.
È un modo di vivere, di prendersi cura delle proprie cose, di far lavorare la fantasia e di guardare agli oggetti da un’angolazione diversa, quella che ci fa dire “questo oggetto non è finito!”, può fare ancora molte cose per me e continuare a portare bellezza o utilità (o tutte e due!) nelle mie giornate quotidiane!
Dare una seconda vita alle cose è un’arte che unisce testa e cuore. È bello pensarci ed è divertente vedere poi realizzato il frutto del nostro ingegno. Anche per Apollo 11 è stato così.
Apollo 11, missione riuso creativo
Come potevamo resistere alla tentazione di far continuare nel tempo il pensiero del dono! E poi…una bottiglia tanto bella, con la sua forma di design a cubo, le sue trasparenze luminose e la sua personalità grintosa, una volta bevuta non può sparire dai nostri occhi.
E allora riutilizziamola!Le idee sono infinite. Per Natale abbiamo utilizzato il formato mini da 10 cl per decorare il nostro albero. A casa la mia bambina la riempie di perline e la mia nonna ci mette i pinoli che raccoglie per guarnire le sue torte. C’è chi le riempie di sassolini colorati, chi ci custodisce la sabbia della spiaggia più amata, chi la rimpie di acqua e glitter e poi la capovolge per vivere un attimo di magia!


La collezione Second Life è arrivata nel tempo. Il debutto è avvenuto con un avvolgicollo dal colore lunare, abbinato ai bastoncini neri o bianchidalle diverse lunghezze per meglio adattarsi alle dimensioni delle nostre bottiglie. Possiamo arrivare fino alla Magnum di 5 litri con bastoncini da 60 cm!!!!
Quasi quasi pubblichiamo le migliori idee. E quasi quasi lanciamo un contest per raccogliere anche le vostre di idee! Apollo 11 Second Life… Enjoy it!